Una bella novità! Lis cambia casa...si va in città!

Eccoci qua, siamo ormai pronti per condividere veramente con tutti quanti una novità che a noi fa tanta soddisfazione e che speriamo piaccia anche ai nostri studenti presenti, passati e futuri: LIS si trasferisce!!!
Dal prossimo 12 gennaio 2015, infatti, ci troverete dentro le Mura, in Via dei Bacchettoni 25, in un edificio che è veramente splendido....questo:

Ecco la nostra nuova "LIS"

La nuova sede avrà aule molto spaziose e luminose, una terrazza fantastica praticamente “sulle Mura”, e un giardino che fa parte dei giardini storici della città di Lucca!

Il retro dell'edificio

Vialetto del giardino

La Terrazza
Siamo davvero emozionati all'idea di questo cambiamento, e tanto entusiasti; in un certo senso, ci sentiamo un po' come 5 anni fa, quando eravamo all'inizio di questa avventura. Da quell'aprile 2010, quando abbiamo aperto la nostra piccola scuola LIS, fino ad oggi, siamo un po' cresciuti, ma il nostro spirito è veramente rimasto sempre lo stesso: lavorare con passione e trasmettere il nostro amore per la lingua e la cultura italiana ai nostri studenti.


Saluti da Angelo!

Dunque, vi abbracciamo tutti e vi aspettiamo con piacere nella nuova scuola, dove potremo anche fare lezione in giardino nella bella stagione, e da dove le Mura sembra si possano toccare (l'edificio è davvero a pochi metri dalle Mura, e le grandi finestrone sono proprio all'altezza della passeggiata).
A presto!

Daniela, Eva, Angelo e tutte le insegnanti LIS

Vista da una finestra


Ps: per chi ci conosce già: tranquilli, anche se non ci saranno i cappuccini del bar di Marco che noi e voi amiamo così tanto, ci stiamo attrezzando per offrirvi una pausa altrettanto piacevole, magari sulla terrazza, sotto un grande ombrellone, nelle belle giornate di sole...



Commenti

Post popolari in questo blog

I Frati lucchesi

Come si facevano i necci di castagne nei tempi passati

Il nostro fiume, il Serchio