Parlo Italiano...

...E LO SCRIVO, LO LEGGO, LO SMONTO....E LO RIMONTO!

giovedì 6 novembre 2014

Una bella novità! Lis cambia casa...si va in città!

Eccoci qua, siamo ormai pronti per condividere veramente con tutti quanti una novità che a noi fa tanta soddisfazione e che speriamo piaccia anche ai nostri studenti presenti, passati e futuri: LIS si trasferisce!!!
Dal prossimo 12 gennaio 2015, infatti, ci troverete dentro le Mura, in Via dei Bacchettoni 25, in un edificio che è veramente splendido....questo:

Ecco la nostra nuova "LIS"

La nuova sede avrà aule molto spaziose e luminose, una terrazza fantastica praticamente “sulle Mura”, e un giardino che fa parte dei giardini storici della città di Lucca!

Il retro dell'edificio

Vialetto del giardino

La Terrazza
Siamo davvero emozionati all'idea di questo cambiamento, e tanto entusiasti; in un certo senso, ci sentiamo un po' come 5 anni fa, quando eravamo all'inizio di questa avventura. Da quell'aprile 2010, quando abbiamo aperto la nostra piccola scuola LIS, fino ad oggi, siamo un po' cresciuti, ma il nostro spirito è veramente rimasto sempre lo stesso: lavorare con passione e trasmettere il nostro amore per la lingua e la cultura italiana ai nostri studenti.


Saluti da Angelo!

Dunque, vi abbracciamo tutti e vi aspettiamo con piacere nella nuova scuola, dove potremo anche fare lezione in giardino nella bella stagione, e da dove le Mura sembra si possano toccare (l'edificio è davvero a pochi metri dalle Mura, e le grandi finestrone sono proprio all'altezza della passeggiata).
A presto!

Daniela, Eva, Angelo e tutte le insegnanti LIS

Vista da una finestra


Ps: per chi ci conosce già: tranquilli, anche se non ci saranno i cappuccini del bar di Marco che noi e voi amiamo così tanto, ci stiamo attrezzando per offrirvi una pausa altrettanto piacevole, magari sulla terrazza, sotto un grande ombrellone, nelle belle giornate di sole...



Nessun commento:

Posta un commento