Il presepe di casa Cupiello-Christmas crib at Cupiello's

Per tornare ai presepi, vi voglio presentare un video molto divertente tratto da una commedia di Eduardo De Filippo, un grande attore e scrittore napoletano di teatro. Il padre descrive entusiasticamente il suo progetto di presepe, ancora da costruire, e il figlio è piuttosto indifferente, anzi non gli piace ed è proprio scocciato tanto che il padre, alla fine della discussione, perde la pazienza e lo manda via di casa

To get back to Christmas cribs stories, here's a funny video from a play by Eduardo De Filippo, a great neapolitan actor and playwright. In this scene the father describes his project of a crib with great enthusiasm, while his son is rather indifferent and says he doesn't like the idea at all, showing himself annoyed and unwilling to converse. In the end his father runs out of patience and throws him out of the house!




Commenti

Post popolari in questo blog

Rami, radici e connessioni. Agnese Lavorgna, insegnante di Lucca Italian School, racconta la sua esperienza a scuola, prima e durante la quarantena. E ci dice anche molto di più.

STUDIARE ITALIANO IN TEMPO DI COVID: INTERVISTA A JET, UNA NOSTRA STUDENTESSA OLANDESE